ITINERARIO IV: 7 Giorni nell'Arcipelago Toscano

Leggende, Storia e Parchi Naturali: le Isole Toscane sono molto più che un'arcipelago da sogno..

Acque cristalline, Natura incontaminata, fauna marina incantevole: lasciatevi trasportare dalle emozioni in luoghi remoti..il viaggio continua!

NettunoPartenza il Sabato pomeriggio
Isola di Giannutrila trasparenza delle sue acque e la presenza di numerosi relitti la rendono oggi una delle mete migliori per gli appassionati di diving. Cala Maestra e Cala Spalmatoio sono le uniche due rade in cui è possibile ormaggiare, godersi le acque limpide per procedere poi verso l'Isiola del Giglio
Isola del GiglioTutte le calette dell'Isola si prestano all'ancoraggio ma ve ne sono alcune di particolare bellezza come "L'Allume", la cala "Del Corvo", "Le Caldane", "Le Cannelle", "L'Arenella" e poi la meravigliosa cala di "Sparavieri" dalla quale si godono spettacolari tramonti. Consigliamo inoltre l' insenatura del Capo Marino, meravigliosa nei suoi toni bluastri e con quel "fiordo" quasi insidioso che si presenta quando si tenta di accedervi.
Monte ArgentarioCala del Gesso, Cala Piccola, Cala del Bove, Cala Grande, Port'Ercole, Porto Santo Stefano. L'argentario non si nasconde e vi offre ogni giorno la possibilità di scoprire una caletta nuova, un posto riparato dove godersi il silenzio del mare, una grotta da visitare: non vi deluderà mai!
Condizioni
   Barche assicurate "RC" e "Kasco full-risk"
    Per la locazione è obbligatoria la Patente Nautica
    E' compreso: tender, ormeggio prima e ultima notte presso la base
    Non è compreso: carburante, vitto ed eventuali ormeggi a pagamento
    Imbarco settimana: check-in sabato ore 18:00 / check-out sabato ore 09:00
    Imbarco week end: check-in venerdì ore 16:00 / check-out domenica ore 18:00