ITINERARIO ONE WAY: Puoi imbarcare alle base di Marina di Nettuno (Roma) e sbarcare a Marina d'Arechi (Salerno) o viceversa senza alcun pagamento extra. Da richiedere alla prenotazione, accettazione salvo disponibilità e approvazione dell'armatore.

Il fascino di una crociera di almeno una settimana tra le più belle isole del Mar Tirreno, paesaggi spettacolari, sapori e odori inebrianti, atmosfere uniche che evocano ricordi ancestrali legati alla storia dell'impero Romano.

NettunoPartenza il sabato pomeriggio dalla Marina di Nettuno
Palmarola
30 mg
Cala del Francese, con acqua cristallina e fondale sabbia/roccia, Tempietto dei Desideri, anfiteatri naturali di Cala Brigantina o della Cattedrale, numerose grotte (Grotta del Gatto) e rupi imponenti la caratterizzano e la rendono molto suggestiva.
Ponza
5 mg
Da non perdere una visita alle strutture romane di ville imperiali, piscine e peschiere; suggestive spiagge come Frontone, Cala Feola, Cala del Core e Chiaia di Luna; Grotte di Pilato. Per il DIVING consigliamo il Relitto di Punta Papa.
Ventotene
22 mg
Cala Nave, posto migliore per un bagno rilassante, Capo dell'Arco, promontorio roccioso che si innalza per 139 metri, resti romani a Punta Eolo e Villa Giulia. Visita al carcere borbonico di Santo Stefano sull’isolotto a largo dell’isola.
Ischia
20 mg
Le ricchezze termali di Spiaggia dei Maronti, la Movida della spiaggia di Cava dell'isola, nel comune di Forio, poco distante dalla baia di Citara e dagli Scogli Innamorati. E' una spiaggia completamente libera, frequentata esclusivamente da giovani. Non è cosa rara trovarsi nel bel mezzo di un party sulla spiaggia assistendo quasi sempre ad un fantastico tramonto. Se volete vivere un'esperienza unica, vi consigliamo un bagno di notte nella baia di Sorgeto: immergersi nell'acqua calda, al chiaro di luna, in un parco termale naturale, sarà di certo indimenticabile!
Procida
2 mg
Meritano una visita il piccolo porto costellato di casette multicolore di Marina Grande; il borgo storico (1500) di Terra Murata; Marina della Corricella, borgo marinaro famoso per le riprese de “Il Postino”; le spiagge di Ciraccio e del Pozzo Vecchio
Capri
2 mg
Capri continua a essere, ancora oggi, meta privilegiata per viaggiatori, intellettuali e personaggi del jet set mondiale. La combinazione tra terra cielo e mare, il verde della vegetazione sulle ripide pareti rocciose rendono questa isola incantevole. Famosa, Bella: imperdibile. Capri offre la natura nella sua forma migliore: le spiagge di Marina Grande, i Faraglioni, la Grotta Azzurra, da vedere, da assaporare!
Positano
12 mg
Celebre per lo shopping e per le tipiche “scalinate” che collegano la parte alta della città alla spiaggia; passeggiata lungo il Sentiero degli Innamorati dalla Spiaggia Grande alla spiaggia di Fornillo
Amalfi
7 mg
Dichiarata patrimonio dell’UNESCO, è d’obbligo una visita al Duomo di Amalfi in stile arabo-siciliano; la Riserva Vallone delle Ferriere; la Grotta dello Smeraldo
Salerno
10 mg
Rientro in base Marina d’Arechi il venerdì sera. Totale 125 miglia. Il one way è possibile anche da Salerno a Nettuno

Condizioni
   Barche assicurate "RC" e "Kasco full-risk"
    Per la locazione è obbligatoria la Patente Nautica
    E' compreso: tender, ormeggio prima e ultima notte presso la base
    Non è compreso: carburante, vitto ed eventuali ormeggi a pagamento
    Imbarco settimana: check-in sabato ore 18:00 / check-out sabato ore 09:00
    Imbarco week end: check-in venerdì ore 16:00 / check-out domenica ore 18:00