Add more content here...
TEL: +39 06 800 79982

ISOLE PONTINE E FLEGREE

PALMAROLA

Palmarola è considerata una delle isole più belle del Mediterraneo, con paesaggi rocciosi e suggestivi, pareti rocciose, numerose grotte ed acqua cristallina. Vanta suggestivi paesaggi come “La Cattedrale”, la cala de “O’ Francese” e i Faraglioni di Mezzogiorno. L’importanza ambientale dell’isola ha portato alla creazione di una riserva naturale che protegge la sua preziosa natura incontaminata.

 

ponza

Ponza è l’isola più grande dell’arcipelago. L’isola offre la possibilità di immersioni e gite in barca alla scoperta di straordinarie grotte e paesaggi nascosti, siti storici romani da visitare e un piccolo centro con graziosi negozi aperti fino a tardi e discoteche per chi vuole ama la movida. Tra questi Chiaia di Luna, i Faraglioni della Madonna e l’Arco Naturale. Da non perdere una vista alle Piscine Naturali ed alle Grotte di Pilato, realizzate dai romani per l’allevamento delle murene.

image00002

VENTOTENE

Ventotene è la meta per chi vuole staccare la spina dalla routine, alla ricerca di tranquillità e relax. Isola di origine vulcanica, caratterizzata da acque cristalline e limpide, è il luogo ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura. Calette quasi deserte, strade di campagna percorse quasi solamente da bici e macchinine elettriche, sapori e cucina dei pescatori lungo la passeggiata del porto. E poi siti storici, come le peschiere romane e Villa Giulia (antica villa imperiale, la cui costruzione risale alla prima età augustea).

 

 

SANTO STEFANO

Una visita al vicino isolotto di S. Stefano, un grosso scoglio di un paio di chilometri di perimetro, dove l’unico edificio presente è un carcere (di forma circolare), abbandonato dal 1965, è stato teatro di alcune delle peggiori manifestazioni di vita carceraria della storia d’Italia.

 
download

ISCHIA

Ischia vanta un territorio molto vario: estesi boschi, pinete, colline e montagne, tra cui spicca il Monte Epomeo. I benefici e l’efficacia delle acque termali di Ischia sono conosciuti fin dall’antichità: le ricchezze termali di Spiaggia dei Maronti, la movida della spiaggia di Cava dell’Isola, poco distante dalla Baia di Citara e dagli Scogli Innamorati: è una spiaggia libera, frequentata da giovani. Se volete vivere davvero un’esperienza unica, vi consigliamo un bagno di notte nella Baia di Sorgeto: immergersi nell’acqua calda, al chiaro di luna sarà di certo indimenticabile!

 

CAPRI

Visitare Capri significa fermarsi per un aperitivo nella famosa Piazzetta: il vero cuore dell’isola, nuotare nella famosa Grotta Azzurra e godersi in barca la splendida vista dei Faraglioni di Capri. Capri continua ad essere, ancora oggi, meta privilegiata di viaggiatori, intellettuali e personaggi del jet set mondiale. Famoso, bellissimo, imperdibile. Capri offre la natura nella sua forma migliore: le spiagge di Marina Grande, fare il bagno vicino ai Faraglioni e alla Grotta Azzurra è un’esperienza bellissima.

 
Island of procida

PROCIDA

Procida è un gioiello nascosto con le sue spiagge pittoresche e i colorati villaggi di pescatori. Immancabile una visita al porto di Marina Grande passeggiando per le stradine strette e tortuose del centro storico, con le sue case colorate e i balconi fioriti. Una delle più belle spiagge dell’isola è Chiaiolella, dove ci si può rilassare sulla sabbia dorata, fare una nuotata nelle acque cristalline o esplorare le grotte marine circostanti. La spiaggia di Ciraccio, un vero paradiso per gli amanti dello snorkeling. Non perderti una pausa pranzo a base di pesce fresco in uno dei ristoranti locali, godendo di una vista mozzafiato sul mare ed una passeggiata lungo il lungomare di Marina Corricella, un affascinante borgo di pescatori con le sue case colorate caratteristiche.

 

RICHIESTA INFORMAZIONI BARCA NUOVA

ISOLE PONTINE E FLEGREE

RICHIESTA INFORMAZIONI CHARTER

ISOLE PONTINE E FLEGREE

RICHIESTA INFORMAZIONI BARCA USATA